Kulusevski-Juve, promessa ai tifosi: «Non mi vedrete mai...»
Connettiti con noi

News

Kulusevski-Juve, promessa ai tifosi: «Non mi vedrete mai…»

Pubblicato

su

Kulusevski Juve, promessa ai tifosi: «Non mi vedrete mai…». Le dichiarazioni delle svedese tra il tour dello Stadium e quello del Museum

Dopo la conferenza stampa di presentazione alla Juventus, Dejan Kulusevski ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juventus TV mentre si aggirava tra l’Allianz Stadium e lo Juventus Museum.

STADIUM – «È un sogno assolutamente, da un lato non posso crederci. Sono solo contento di essere qua, è fantastico. Quando giocherò le partite avvertirò qualcosa di diverso, di nuovo. Giocare allo Stadium sarà bellissimo, voglio farci tanti gol. Voglio giocare sempre, darà sempre il mio meglio. Non mi vedrete mai scendere in campo senza voglia di vincere. Sono contento della scelta che ho fatto, della fiducia che la Juventus mi ha dato. Sono il ragazzo più felice del mondo».

MUSEUM – «Si sente qualcosa di straordinario. È bellissimo vedere tutte le coppe. Vincere è tutto, è vero che bisogna divertirsi ma alla fine conta vincere».

LEGGI ANCHE: Kulusevski non trattiene l’emozione: «Un giorno indimenticabile» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.