Kulusevski, messaggio a Sarri dopo il rigore ammazza Napoli
Connettiti con noi

News

Kulusevski, messaggio a Sarri dopo il rigore ammazza Napoli

Pubblicato

su

Kulusevski, messaggio a Sarri dopo il rigore ammazza Napoli. Lo svedese ancora decisivo, regala la salvezza al Parma

Dejan Kulusevski ancora decisivo: lo svedese del Parma realizza il rigore che stende il Napoli nei minuti finali e regala la salvezza ai ducali.

Il futuro juventino ha parlato a DAZN dopo il match: «C’è stata un po’ di sfortuna nelle ultime gare, non meritavamo di perderne così tante. Questa vittoria è anche per noi, era troppo importante vincere e il lavoro paga sempre. Il mister era contento e orgoglioso di noi, perché noi ci mettiamo sempre tutto. E’ un allenatore che ci dà molte motivazioni. E’ stato fantastico chiudere oggi il discorso salvezza, ero contento dopo il gol perché non era facile battere il rigore: sono andato anche per far vedere che non ho paura. Sono tre punti per la città. Dove posso giocare? Ovunque, dipende dalla squadra come vuole giocare. Ma non è il momento ora per parlare dei ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.