Kulusevski: «Molto contento, chiunque giochi sogna di farlo per la Juve» – VIDEO

Iscriviti

Dejan Kulusevski parla dopo la firma del contratto con la Juventus: ecco le parole del nuovo centrocampista bianconero – VIDEO

Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le parole del centrocampista rilasciate ai canali della società bianconera dopo la firma del contratto.

«Sono molto contento, non poteva iniziare meglio di così, un giorno importante per me, per i miei amici, per la mia famiglia, per tutti quelli che hanno lavorato con me. Io gioco per vincere, se penso che è meglio tirare, ma se il mio compagno è messo meglio di me, la passo».

GIOCO DI SARRI«Ha fatto un lavoro fantastico al Napoli e al Chelsea, mi piace molto perchè la palla va veloce, con pochi tocchi. Io voglio migliorare e con lui posso farlo».

PARMA«La mia casa, sono là da sei mesi, tutti mi aiutano e sono fortunato di essere lì».

JUVE«La Juve è uno dei più grandi club del mondo e penso che chiunque giochi a calcio, voglia giocare nella Juve».

RUOLO«Il mio ruolo dall’inizio è sempre stato trequartista, ma posso giocare esterno, mezzala. Dove mi mette il mister giocherò».

TIFOSI«Prima ho un messaggio per i tifosi del Parma, darò tutto quello che ho come ho fatto in questi sei mesi. Da luglio lo farò per la Juve, mi allenerò per migliorare».

Condividi