Kulusevski: «Alla Juve non andava. E tra Allegri e Conte...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski: «Alla Juve non andava. E tra Allegri e Conte…»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Alla Juve non andava. E tra Allegri e Conte…». Le parole dell’ex bianconero alla Gazzetta dello Sport

Dejan Kulusevski è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le parole dell’ex giocatore della Juventus.

ALTRO GIOCATORE ALLA JUVE – «Non lo so, nel calcio le cose vanno semplicemente male. Io non ho cambiato nulla di me stesso in questi mesi: mentalmente andavo e vado sempre in campo per dare il massimo. Alla Juve, però, non funzionava al di là di quanto mi impegnassi io».

MOTIVI DELL’ADDIO – «Son un tipo che ama guardare avanti, più che indietro. Di sicuro alla Juventus non mi sentivo benissimo per tanti motivi diversi e quando ti rendi conto che le cose non vanno, poi è difficile invertire la rotta restando nello stesso ambiente. Perciò la scelta di andare via dall’Italia è stata la migliore che potessi fare in quella situazione».

TOTTENHAM – «In Inghilterra mi trovo alla grande, va tutto meglio rispetto a Torino, sia in campo che fuori. Come ho detto, adesso ho sempre voglia di giocare a calcio. E di vincere per la mia squadra».

CONTE – «Il suo lavoro è stato importante. Al Tottenham il mio corpo è cambiato, grazie soprattutto agli esercizi in palestra, in pochissimo tempo. Si lavora moltissimo tutti i giorni e meglio di quanto facessi in Italia. Amo come ci alleniamo a Londra e di sicuro il merito è del nostro tecnico: sono felicissimo di giocare per lui».

ALLEGRI VS CONTE – «Meglio Conte? Onestamente sì. Non voglio dire che uno sia meglio dell’altro, perchè ho grande rispetto sia per Allegri che per Conte ed entrambi hanno vinto tanto in carriera, ma il lavoro e l’idea di calcio sono completamente diversi. Al Tottenham, come ho già detto, si fatica molto di più in palestra e i risultati si vedono. Posso dire che dalla Juve agli Spurs mi è cambiato il mondo e su Conte va detta una cosa».

CONTE ALLENATORE E PERSONA – «Non ho mai conosciuto nella mia vita, anche fuori dal calcio, una persona motivata come Antonio Conte. Uno così, quando ti parla, ti entra per forza nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.