Kulusevski, lungo messaggio ai tifosi: «Fiero di essere in questa squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski, lungo messaggio ai tifosi: «Fiero di essere in questa squadra»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski ha commentato, con un lungo messaggio sui social, la stagione della Juventus, conclusasi ieri con il match contro il Bologna

Con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Dejan Kulusevski ha commentato la sua prima stagione con la maglia bianconera. Lo svedese classe 2000 ha sottolineato quanto sia stata complicata la stagione, soffermandosi sulla reazione che ha avuto la squadra in un momento così complicato.

«Finisce una difficile e lunga stagione. È stato frustrante per noi ed i nostri tifosi. Lo sappiamo. Avevamo grandi aspettative ma ogni tanto le cose vanno in un altro modo. Se ci fosse una frase per questa stagione sarebbe: ‘La vera misura di un uomo non è dove si trova nei momenti di comfort e convenienza, ma dove si trova in tempi di difficoltà e controversia’. Questa è una cosa vera. È facile sorridere quando tutto funziona, ma come reagisci quando le cose non vanno come speravi? Noi non molliamo mai, commettiamo errori e questo è sicuro, ma non molliamo mai. Non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo mai. Ecco perché alla fine della stagione siamo orgogliosi di noi stessi, ci abbracciamo insieme per i grandi risultati che abbiamo raggiunto. Sono fiero di essere parte di questo club meraviglioso e onorato di continuare a inseguire la grandezza. Ci vediamo presto».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dejan Kulusevski (@dejan.k10)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.