
Dejan Kulusevski, centrocampista della Juve, ha parlato prima della partita contro il Genoa di Coppa Italia
Ai microfoni di Rai Sport, Dejan Kulusevski ha parlato prima di Juve-Genoa.
COPPA ITALIA – «Noi vogliamo vincere in tutte le competizioni. Faremo di tutto per passare il turno stasera».
AVVERSARIO – «Il Genoa è un’ottima squadra. Ho voglia di giocare, sono contento di partire dall’inizio e voglio aiutare la squadra a vincere».
CRESCITA – «Ho imparato tanto, ora mi sento bene fisicamente. E’ ora di migliorare ancora».
Lo svedese ha parlato anche a Juventus TV. Le sue parole.
COPPA ITALIA – «Noi tutti in spogliatoio vogliamo vincere in tutte le competizioni, vogliamo vincere tutto, non ci interessa se è Serie A, Coppa Italia o Champions League. Faremo di tutto per vincere».
GENOA – «Una squadra tosta, che gioca bene ed è fisica. Noi vogliamo avere la palla e fare gioco, fare tanti gol e attaccare e difendere bene».
MOMENTO DI FORMA – «Mi sento molto bene fisicamente, inizio a stare meglio, sono molto fiducioso e contento di giocare stasera».