Kulusevski, retroscena su Parma-Juve: «Me l'ha detto Pirlo»
Connettiti con noi

News

Kulusevski, retroscena su Parma-Juve: «Me l’ha detto Pirlo prima della partita»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, nell’intervista post Parma-Juve, ha parlato dell’indicazione datagli da Andrea Pirlo. Ecco le sue parole

Nell’intervista a DAZN nel post partita di Parma-Juve, Dejan Kulusevski ha parlato così del suo ruolo preferito, svelando un’indicazione datagli da Pirlo prima della partita. Le sue dichiarazioni.

RUOLO PREFERITO – «Se potessi decidere io libero, come tutti. Ma poi devo ascoltare il mister e fare quello che è più importante per la squadra. Ma il mister mi lascia tanta liberà. Mi sento bene alla Juve e sono contento per oggi, il mister mi ha detto di andare dove mi trovavo. In alcune situazioni puoi essere esterno e altre in mezzo. Ma fa bene cambiare».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI KULUSEVSKI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.