Kulusevski: «Nessuno può fermare Ronaldo. Quando è in giornata...»
Connettiti con noi

News

Kulusevski: «Nessuno può fermare Ronaldo. Quando è in giornata…»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski parla dal ritiro della Nazionale svedese: le sue parole su Ronaldo e sull’isolamento con la Juve

Intervistato dal ritiro della Nazionale svedese da Aftonbladet, Dejan Kulusevski ha parlato di Cristiano Ronaldo e dell’isolamento vissuto con la Juve.

RONALDO «All’andata non siamo riusciti a fermarlo, non c’è nessuno che possa farlo. Se è in giornata, decide tutto da solo. Mercoledì abbiamo un’altra possibilità. Sarà divertente affrontarlo quando ci conosceremo meglio».

ISOLAMENTO «Ho seguito quello che mi è stato detto, non ho avuto problemi. Il medico della Juve mi ha detto che la cosa migliore sarebbe stata restare lì. Sono stato in quarantena nel centro della Juve, sono riuscito ad allenarmi due volte al giorno».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.