Kulusevski torna sul luogo del delitto: al Tardini fece piangere l’Inter
Connettiti con noi

News

Kulusevski torna sul luogo del delitto: al Tardini fece piangere l’Inter

Pubblicato

su

Kulusevski torna sul luogo del delitto: al Tardini fece piangere l’Inter. Lo svedese allora vestiva la maglia dell’Atalanta Primavera

Dejan Kulusevski domani tornerà sul luogo del delitto, il Tardini di Parma non è infatti solo lo stadio in cui si è consacrato con i ducali tra i professionisti. In questo stadio nel 2018-2019 conquistò lo scudetto Primavera contro i pari età dell’Inter, contribuendo alla vittoria dell’Atalanta con l’assist per Colley.

Alla fine di quel match ricevette anche il premio Piermario Morosini al miglior giocatore della finale. Domani sfiderà lì la sua ex squadra con la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE: Parma-Juve, storie di mercato: fu vicinissimo ai bianconeri con Allegri


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.