Kumbulla, scambio di maglia con Chiellini: «È il mio idolo di infanzia»
Connettiti con noi

News

Kumbulla, scambio di maglia con Chiellini: «È il mio idolo di infanzia»

Pubblicato

su

Kumbulla si esprime così su Chiellini: «Dopo la partita ho scambiato la maglia con lui, il mio idolo di infanzia»

Marash Kumbulla, quest’anno alla Roma dopo l’esperienza all’Hellas Verona, ha parlato ai giornalisti dal ritiro dell’Albania:

«Credo di essere il difensore più giovane della nazionale. Il leader è Djimsiti, poi c’è Dermaku. Pensiamo prima al Kazakistan, poi alla Lituania. Sono due partite da vincere. La scelta della Roma? Sono molto felice perché sono andato in un club con molta storia in Italia. Credo che mi aiuterà. Dopo la partita con la Juve sono andato vicino allo spogliatoio bianconero per scambiare la maglia con Chiellini. E’ il mio idolo di infanzia, si è congratulato con me per la scelta che ho fatto di trasferirmi alla Roma».

LEGGI ANCHE: Mancini: «Bonucci e Chiellini forse qui domani. Chiesa ottimo, può migliorare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.