Kumbulla è convinto: «Daremo del filo da torcere a Morata e Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Kumbulla è convinto: «Daremo del filo da torcere a Morata e Ronaldo»

Pubblicato

su

Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha parlato prima della gara contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita

Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni a pochi minuti da Juventus-Roma.

LA GARA«Siamo carichi e vogliamo entrare in campo per fare bene. Ronaldo e Morata? Si difende e si attacca tutti insieme, sono dei campioni ma daremo del filo da torcere».

Kumbulla ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

KUMBULLA – «Non mi aspettavo nulla, solo di aiutare la mia squadra. Per fermare Ronaldo non ci sono solo io. Siamo 11 in campo. Difendiamo in 11, attacchiamo in 11. Cerchiamo di fermarlo in questo modo».

SEGUI JUVE-ROMA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.