Kuscevic, l'ultima idea Juve per la difesa del futuro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kuscevic, l’ultima idea Juve per la difesa del futuro

Pubblicato

su

Benjamin Kuscevic, difensore cileno classe ’96 è il nome nuovo per la Juve. Ex Real Madrid, ora all’Universitad Catolica

Giovane e promettente. La galassia dei baby talenti di proprietà Juve può arricchirsi di un nuovo nome: Benjaminc Kuascevic, difensore cileno, ma con passaporto croato. Con nessun problema legato alle norme restrittive per gli extra-comunitari. I bianconeri stanno sondando il terreno per cercare di capire se prendere il giocatore in questa sessione di mercato. Kuscevic viene dal Real Madrid, con cui ha giocato in prestito nelle giovanili, senza però poi essere riscattato nell’estate del 2015.

Dotato di buona fisicità ed impostazione di gioco, l’anno scorso ha giocato in prima squadra nell’Universidad Catolica (serie A cilena). Il progetto Juve sarebbe quello di mandarlo poi in prestito per valutarne la consistenza. 1,85 di altezza, il ragazzo ha, secondo gli addetti ai lavori, grandi margini di miglioramento. Il periodo al Real Madrid ha poi già permesso già l’ adattamento al calcio europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.