La L84 diventa dual: calcio e futsal, secondo l'insegnamento di Marchisio
Connettiti con noi

News

La L84 diventa dual: calcio e futsal, secondo l’insegnamento di Marchisio

Pubblicato

su

La L84, società piemontese leader nel futsal, unirà i prinicipi di questa disciplina a quelli del calcio, come intuito da Marchisio

Claudio Marchisio è da tempo partner con la sua società di marketing per atleti professionisti, la MATE, con L84, squadra di futsal, leader in Italia. I piemontesi hanno lanciato la nuova campagna, unendo i principi del futsal all’insegnamento del calcio di base. Nel comunicato diffuso, il progetto viene spiegato secondo le parole di Claudio Marchisio. I bambini dai 5 ai 9 anni, infatti, si cimenteranno con entrambe le discipline.

MARCHISIO – «La formazione di base data dal Futsal è l’arma in più di molti dei campioni che ho incontrato nella mia carriera, come Douglas Costa e Neymar. Crescere con i metodi del calcio a 5 ed imparare su entrambi i terreni di gioco, sarà una grande opportunità per tutti i nostri piccoli campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.