La “bolletta” del week-end: in arrivo i primi punti per il Benevento?

© foto www.imagephotoagency.it

La vittoria della formazione campana, ancora a 0 punti in classifica, in casa contro il Sassuolo può essere la sorpresa di giornata

Torna la Serie A e con lei tornano nei centri scommessi milioni di scommettitori di cui, probabilmente, la maggior parte si è presa anch’essa un week-end di pausa sette giorni fa, in vista della sosta per le nazionali. Noi di juventusnews24 cerchiamo di aiutarvi, consigliandovi quattro esiti su cui puntare.

INVITANTE IL 2 DELLA JUVE – Come primo esito su cui scommettere non possiamo mettere la nostra Signora in disparte: se pur in trasferta contro una Sampdoria in grande forma, l’ostacolo blucerchiato non dovrebbe impedire agli uomini di Allegri di ottenere la quinta vittoria consecutiva e, con il 2 fisso dato a 1.58, ci sentiamo di affidare le nostre speranze ad una vittoria della Juve. Vittoria che, finalmente, potrebbe ottenere anche il Benevento: la squadra di De Zerbi, infatti, ospiterà il Sassuolo in un match molto delicato in chiave salvezza e l’1 fisso (pagato a 3.20) potrebbe non essere un azzardo. Anche l’1 del Torino in casa contro il Chievo ad 1.83 è un esito che ci fa gola e farà gola a molti scommettitori, mentre Crotone-Genoa sembra più la classica partita da X: il pareggio tra la formazione calabrese e quella ligure è dato a 3.25 e il fatto di non avere nessun vinto, almeno questa volta, potrebbe accontentare entrambe.