La Figc su Pecoraro: «I panni si lavano in famiglia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Figc su Pecoraro: «I panni si lavano in famiglia»

Pubblicato

su

Il dg della Federcalcio Michele Uva parla a proposito dell’errata attribuzione dell’intercettazione ad Agnelli da parte del procuratore federale Pecoraro

La Figc non rimane indifferente dopo il dietro front di Gaetano Pecoraro riguardante l’intercettazione, rivelatasi inesistente, attribuita ad Andrea Agnelli. Il dg della Federcalcio Michele Uva ha parlato a Radio 24 in questi termini, cercando di buttare acqua sul fuoco. «Io non voglio ritornare sull’argomento, ma solo chiarire: non ho detto assolutamente che è un processo mediatico, bensì di evitare processi mediatici, che è una cosa leggermente diversa. Pecoraro? Ci sono delle cose da valutare. Se dovessero esserci stati degli errori ognuno, e parlo solo della Federazione, laverà i suoi panni in famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.