La Juve pesca dalla Premier: a gennaio caccia ad un talento spagnolo?

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

Dall’Inghilterra giungono indiscrezioni che ritengono vivo l’interesse della Juve nei confronti di Pedro, attualmente al Chelsea

La sessione di calciomercato si è appena conclusa, ma la Juventus sta già pensando a come rinforzare la rosa nella finestra invernale al fine di avere una rosa ancora più competitiva per la parte decisiva della stagione. Tra i tanti nomi che si sono fatti, ne sta iniziando a circolare uno nuovo nelle ultime ore, al quale in effetti la Juventus potrebbe presentare un’offerta a gennaio: si tratta dell’attaccante del Chelsea Pedro, il quale ha realizzato 20 reti nelle 78 presenze con i Blues.

JUVE, MA TI SERVE DAVVERO? – A riportare tale notizia, la quale non ha ancora comunque ricevuto conferma da parte dei vertici bianconeri, è il giornale inglese il Guardian che in effetti sostiene che la Juventus sarà sulle tracce di mercato nella sessione di mercato di riparazione. Il calciomercato della Signora, tuttavia, sarà sviluppato in maniera strategica, dando precedenza alle priorità che, attualmente, sicuramente non combaciano con un profilo simile a quello di Pedro: Allegri, infatti, dispone già di un reparto offensivo ricco di soluzioni e dunque la prima zona del campo su cui la dirigenza interverrà non sarà certamente quella, anche se lo spagnolo potrebbe diventare una suggestione concreta qualora si riuscisse a trattare a cifre modiche.

Condividi