La Juve pesca dalla Premier: a gennaio caccia ad un talento spagnolo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve pesca dalla Premier: a gennaio caccia ad un talento spagnolo?

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra giungono indiscrezioni che ritengono vivo l’interesse della Juve nei confronti di Pedro, attualmente al Chelsea

La sessione di calciomercato si è appena conclusa, ma la Juventus sta già pensando a come rinforzare la rosa nella finestra invernale al fine di avere una rosa ancora più competitiva per la parte decisiva della stagione. Tra i tanti nomi che si sono fatti, ne sta iniziando a circolare uno nuovo nelle ultime ore, al quale in effetti la Juventus potrebbe presentare un’offerta a gennaio: si tratta dell’attaccante del Chelsea Pedro, il quale ha realizzato 20 reti nelle 78 presenze con i Blues.

JUVE, MA TI SERVE DAVVERO? – A riportare tale notizia, la quale non ha ancora comunque ricevuto conferma da parte dei vertici bianconeri, è il giornale inglese il Guardian che in effetti sostiene che la Juventus sarà sulle tracce di mercato nella sessione di mercato di riparazione. Il calciomercato della Signora, tuttavia, sarà sviluppato in maniera strategica, dando precedenza alle priorità che, attualmente, sicuramente non combaciano con un profilo simile a quello di Pedro: Allegri, infatti, dispone già di un reparto offensivo ricco di soluzioni e dunque la prima zona del campo su cui la dirigenza interverrà non sarà certamente quella, anche se lo spagnolo potrebbe diventare una suggestione concreta qualora si riuscisse a trattare a cifre modiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.