La Juve ricorda Gianni Agnelli: «Presenza sempre viva in tutti noi»
Connettiti con noi

News

La Juve ricorda Gianni Agnelli: «Presenza sempre viva in tutti noi»

Pubblicato

su

98 anni fa nasceva Gianni Agnelli, l’Avvocato. La Juventus lo ricorda così attraverso i propri canali ufficiali

E il giorno della Champions, ma è anche il giorno del ricordo. La Juventus celebra così l’Avvocato Gianni Agnelli, a 98 anni dalla sua nascita.

«Tutte le volte che per qualsiasi motivo pensiamo alla storia della Juventus, inevitabilmente, una delle prime immagini che compaiono nella nostra mente è la suaQuella di Gianni Agnelli, che nasceva a Torino esattamente 98 anni fa, il 12 marzo del 1921. Il motivo è molto semplice: la sua figura, iconica, ironica, competente, appassionata e soprattutto di grandissima classe ha accompagnato i colori bianconeri non solo durante la sua presidenza, a cavallo fra gli anni ’40 e ’50, ma anche successivamenteDecadi di successi, di grandi campioni, accomunati da un fil rouge continuo: la costante presenza dell’Avvocato. Una presenza che è sempre viva in noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.