La Juve sacrifica Cuadrado per arrivare a Keita? Ecco il possibile scenario - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve sacrifica Cuadrado per arrivare a Keita? Ecco il possibile scenario

Pubblicato

su

L’Inter mollerebbe la presa per Keita soltanto se riuscisse ad acquistare l’esterno offensivo colombiano della Juventus

“Volete che vi lasciamo Keita? Allora dateci Cuadrado“. Sembra essere questo il messaggio che la società interista sta cercando di veicolare a quella bianconera nelle ultime ore. L’arrivo di Spalletti sulla panchina dell’Inter, infatti, sta facendo sì che la nuova dirigenza cinese nerazzurra stia cercando diverse opzioni sul mercato che possano ricoprire il ruolo di esterno offensivo, specialmente se dovesse verificarsi il tanto discusso trasferimento di Perisic al Manchester United. 

INTRIGO CUADRADO-KEITA – Ecco perché, quindi, oltre alla Juventus, c’è anche l’Inter sulle tracce di Keita. Il laziale, infatti, oltre a garantire affidabilità nel ruolo di esterno è un attaccante molto duttile e potrebbe giocare anche da prima punta. Lo spagnolo, tuttavia, ha già da tempo manifestato il suo desiderio di lasciare la Lazio ma soltanto per approdare nella squadra campione d’Italia: di conseguenza, l’Inter potrebbe mollare la presa per il biancoceleste, a patto però che la Juventus gli dia la possibilità di intavolare una trattativa per Cuadrado. Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma non è da escludere che nel caso arrivi Keita, la Juventus potrebbe sacrificare il colombiano, con i nerazzurri alla finestra e pronti a formulare un’offerta per portarlo a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.