La Juve si difende: in arrivo Cancelo dal Valencia? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve si difende: in arrivo Cancelo dal Valencia?

Pubblicato

su

L’ipotesi di addio di Lichtsteiner potrebbe indurre la dirigenza bianconera a formulare un’offerta per il portoghese

Se sul versante di sinistra si lavora per un rientro anticipato di Leonardo Spinazzola dall’Atalanta, per il ruolo di terzino destro la Juventus starebbe pensando a completare il pacchetto composto attualmente da De Sciglio e Lichtsteiner: il terzino della Nazionale sarà un punto fermo dello scacchiere arretrato di Allegri, mentre lo svizzero potrebbe essere ceduto in questo ultimo mese di mercato. Ecco perché, di conseguenza, la dirigenza juventina sta vagliando diverse ipotesi per portare a Torino un giocatore che possa rappresentare un’alternativa valida all’ex terzino milanista.

IDEA PORTOGHESE – Tra queste ipotesi, la più fondata è quella che conduce al terzino del Valencia Joao Cancelo: l’esterno basso portoghese, classe 1994, è finito nel mirino di Marotta che non a caso nei giorni scorsi ha incontrato gli emissari del club spagnolo. Nel summit, chiaramente, si è parlato principalmente del ventitreenne terzino destro che è legato al Valencia fino al 2021, ma è tutt’altro che incedibile: la richiesta degli spagnoli, tuttavia, è attualmente abbastanza alta ed equivale a 25 milioni, spesa che la società juventina non sembrerebbe così convinta di compiere, avendo come priorità l’innesto di un centrocampista centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.