La Juve fa spesa in Italia? Ecco i nomi sul taccuino di Marotta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve fa spesa in Italia? Ecco i nomi sul taccuino di Marotta

Pubblicato

su

Oltre ai soliti noti, la Juventus sarebbe interessata a rinforzare il proprio centrocampo acquistando due giocatori italiani

Non è di certo italiano il primo nome che compare sulla lista di Marotta e Paratici alla voce “obiettivi di mercato a centrocampo”. Com’è noto, infatti, la dirigenza juventina è rimasta letteralmente estasiata dalle prestazioni che sta sfoderando Milinkovic-Savic in questo inizio di stagione e sarebbe pronta, secondo le ultime indiscrezioni, a sborsare l’ingente somma di 70 milioni di euro per portarlo a Torino la prossima estate.

LE ALTERNATIVE – Qualora la trattativa con Lotito e la Lazio non decollasse, tuttavia, la Juventus ha già in mente le alternative per rinforzare il proprio centrocampo e sono due opzioni italiane: stiamo parlando del centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini e della mezzala dell’Atalanta Bryan Cristante. Il primo è un giocatore molto giovane (classe 1996) che è cresciuto nel Sassuolo e che sta trovando continuità di prestazioni anche quest’anno con la maglia della Roma, ma i giallorossi potrebbero però non essere intenzionati a privarsene dopo soltanto una stagione: ecco perché, infatti, i vertici della Signora seguono con attenzione anche la crescita di Cristante il quale, in questo inizio di stagione con la maglia della Dea, ha già realizzato tre reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.