La Juve su Twitter: «E' da queste partite che passa lo scudetto» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

La Juve su Twitter: «E’ da queste partite che passa lo scudetto» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus, tramite il suo profilo twitter ufficiale, ha voluto caricare l’ambiente in vista della trasferta di questa sera all’Atleti Azzurri d’Italia

Al Monaco ci penseremo da domani mattina. Quest’oggi, infatti, tutta la concentrazione dev’essere esclusivamente proiettata alla sfida in programma alle 20.45 in quel di Bergamo, dove la Juventus sarà ospite della temibilissima Atalanta di Gasperini e per portare a casa i tre punti, inutile dirlo, sarà fondamentale non distrarsi in vista della semifinale d’andata di Champions che si terrà tra cinque giorni allo Stade Louis II

VIETATO SBAGLIARE – Con una vittoria in casa della Dea, infatti, la Juventus troverebbe davanti a sé una strada spianata verso il sesto scudetto consecutivo. Non dimentichiamoci, infatti, che la Roma sarà impegnata domenica all’ora di pranzo nel derby contro la Lazio e, in caso di mancata vittoria da parte dei giallorossi, la Juventus potrebbe festeggiare la vittoria aritmetica dello scudetto nel turno successivo, in casa contro il Torino, il che non sarebbe affatto un cattivo modo per fare un garbo ai nostri cugini granata.

PARTITA SCUDETTO – Ecco perché quella di stasera potrebbe essere ricordata in futuro come quella vittoria che, in fin dei conti, è valsa lo scudetto: non a caso, la Juventus ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che ritrae Khedira e che presenta il match di stasera con la frase: «E’ da queste partite che passa lo scudetto».

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.