News
La Juve tenta la Champions poi testa al prossimo anno
In attesa della nuova stagione la Juventus gioca gli ultimi minuti di questo deludente campionato per entrare in Champions League. L’obiettivo è tornare tra le grandi in Italia e anche in Europa magari con una squadra d’alto profilo e un grande allenatore in panchina. I tifosi sperano, i bookmakers osservano.
Una stagione amare per chi è abituato a stare sempre lì in alto
La stagione sta per finire e la Juventus deve fare i conti con un’annata che non è stata di certo straordinaria. L’imperativo al fotofinish di questa stagione 24/25 è quello di rientrare in Europa dalla porta principale e cioè dalla Champions League. Una Società e una squadra del blasone e della storia delle Vecchia Signora non può certo accontentarsi di rientrare al quarto posto; tuttavia, la stagione che sta per chiudere i battenti potrebbe regalare una (minima) soddisfazione che farebbe felici (?) e tifosi a porterebbe denaro alle case societarie. Anche gli scommettitori credono nel ritorno in Champions dei bianconeri, molti siti specializzati come ad esempio Casinobros.it hanno presentato nell’ultimo periodo quote interessanti che invogliano gli scommettitori e gli appassionati a scegliere la squadra di Tudor come favorita per la prossima partecipazione alla Coppa dalle grandi orecchie.
Chiudere al meglio questa stagione e aspettare i grandi nomi per la prossima
Tudor, appunto. L’allenatore croato è giunto a Torino a stagione in corso e ha preso le redini della squadra dopo il divorzio consumato tra la Società e Thiago Motta. Il tecnico naturalizzato italiano in realtà non ha mai scaldato i cuori della tifoseria bianconera (e di molti osservatori…) che si aspetta in fase di mercato estivo un ritorno in grande stile a partire proprio dalla panchina. La suggestione (o forse qualcosa in più…) è rappresentata dal grande ritorno di Antonio Conte che sta guidando il Napoli ad uno scudetto che entrerebbe di diritto nella storia del club partenopeo. Un uomo che ha la Juve machiata sulla pelle, a cui sono legati ricordi di anni fatti di record, vittorie, trionfi, grandi nomi in campo e alla guida tecnica. I tifosi sognano, sperano, attendono notizie in tal senso. Ma tra il dire e il fare c’è…un campionato da portare a termine. La Juve è chiamata alla trasferta insidiosa di Venezia con la squadra di Eusebio Di Francesco che si gioca la vita e cioè la permanenza in Serie A.