Juventus e Hackability: più accessibilità per i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Juventus e Hackability: più accessibilità per i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus e Hackability stanno collaborando per rendere il mondo bianconero più accessibile alle persone con disabilità

La Juventus insieme a Hackability, sta cercando di fornire risposte concrete al fine di rendere tutto il mondo bianconero accessibile alle persone diversamente abili.

Hackability è un’organizzazione no-profit specializzata in design di impatto sociale. Lavorerà con il club biancoero per riunire le competenze di designer, creatori e artigiani digitali, che lavoreranno anche a loro volta con persone con disabilità, oltre a implementare soluzioni che consentano un accesso più facile alle esperienze dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.