La Juventus Women non si ferma: poker alla Res Roma - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Juventus Women non si ferma: poker alla Res Roma

Pubblicato

su

Calcio spettacolo con la Juventus Women all’ “Ale&Ricky” di Vinovo, Glionna migliore in campo

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze di Rita Guarino che, dopo lo storico esordio in serie A, festeggiato con un 3-0 sul campo dell’Atalanta Mozzanica, vincono anche la prima casalinga: netto 4-0 inflitto alla Res Roma. Al 27′ Benedetta Glionna recupera con prepotenza un pallone dai piedi dell’ultimo difensore avversario, involandosi sola verso la porta e siglando, precisa, la prima marcatura della gara. Nella ripresa il dominio bianconero è ancora più evidente: al 54′ la Juventus ancora in gol, questa volta con un autorete sfortunata delle giallorosse. Al 64′ Lisa Boattin realizza il calcio di rigore da lei stessa procurato, spiazzando il portiere avversario. La Juventus dilaga al 78′ con la rete di Aurora Galli che riceve una splendida palla di Boattin dalla sinistra e insacca all’angolino basso.

Splendida gara della Juventus Women che non delude i tanti tifosi bianconeri presenti a Vinovo, ma esalta proponendo bel gioco, splendidi gol e tanto divertimento. Tre punti importantissimi, per mantenere il primato in classifica (insieme a Tavagnacco e Brescia) e l’umore alto, in vista della prossima sfida di campionato in casa dell’Empoli.

Anche la Primavera femminile della Juventus vince e convince. Dopo i primi due successi nelle prime due giornate di campionato, ai danni di Romagnano e Musiello Saluzzo, le ragazze di mister Daniele Diana, hanno trovato la terza vittoria consecutiva sul campo della Novese: 0-9 il risultato finale per le bianconere, in attesa della prossima gara casalinga contro il Luserna SB.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.