La Juventus Women vince lo scudetto se... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

La Juventus Women vince lo scudetto se…

Pubblicato

su

A una sola giornata dal traguardo la Serie A femminile non ha ancora scelto la propria padrona. Juventus Women e Brescia continuano a contendersi lo scudetto. Ecco le combinazioni favorevoli alle bianconere

Un thriller niente male questa Serie A femminile. Juventus Women e Brescia continuano a contendersi il tricolore senza mollare un centimetro. L’ultima giornata di campionato è alle porte (bianconere impegnate a Vinovo col Tavagnacco e leonesse in trasferta col Verona Women), ma il verdetto finale non è ancora arrivato.

Momentaneamente le due squadre si trovano in vetta a 57 punti: una parità che non trova discriminante, da regolamento, negli scontri diretti o nella differenza reti. Ecco quindi che, se la situazione non dovesse variare dopo gli ultimi 90′, si andrebbe incontro a un suggestivo spareggio in campo neutro. Qualora invece le ragazze di Rita Guarino sabato dovessero ottenere un risultato migliore di quello delle lombarde, con conseguente distacco in classifica, si laureerebbero automaticamente campionesse. In caso di situazione opposta sarebbero invece le giocatrici allenate da Piovani a festeggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.