La Partita del Cuore 2017 si terrà allo Juventus Stadium - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Partita del Cuore 2017 si terrà allo Juventus Stadium

Pubblicato

su

Come nel 2015 l’evento avrà luogo nello stadio di proprietà bianconero. Tra i presenti Gianni Morandi, Benji e Fede, Vettel e Raikkonen

È ufficiale: Il prossimo 30 maggio, Torino ospiterà nuovamente la Partita del Cuore, noto evento di sport, spettacolo e solidarietà di cui è storicamente protagonista la Nazionale Italiana Cantanti, che sfiderà i Campioni della Ricerca contro il Cancro. Le due compagini scenderanno in campo per conseguire un obiettivo ambizioso: superare il record di 2 milioni e 111mila euro, ottenuto nell’ultima edizione torinese del 2015. Per la prima volta scenderà sul terreno di gioco dello Stadium il cantautore bolognese Gianni Morandi. Vi saranno anche volti nuovi ed emergenti idoli delle adolescenti: Benji e Fede. La squadra dei Campioni per la Ricerca è ancora da completare, ma è sicura la presenza dei due piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. La partita sarà trasmessa in diretta in prima serata su Rai Uno: «Sono felice che la Nazionale Cantanti – dichiara Allegra Agnelli, presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro abbia deciso di riportare a Torino la Partita del Cuore, confermando la volontà di organizzare con noi questo evento con cadenza biennale. Insieme abbiamo realizzato due edizioni record, fornendo un prezioso sostegno per lo sviluppo dell’Istituto di Candiolo, dove ricerca e cura convivono fianco a fianco per combattere nel modo più efficace possibile la difficile battaglia contro il cancro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.