La Penna da 2 in Juve-Fiorentina: «Azzecca solo il calcio d'inizio»
Connettiti con noi

News

La Penna da 2 in Juve-Fiorentina: «Azzecca solo il calcio d’inizio»

Pubblicato

su

La Penna da 2 in Juve-Fiorentina: «Azzecca solo il calcio d’inizio». Drammatica prova del direttore di gara romano allo Stadium

Serata da dimenticare, eufemisticamente, per l’arbitro La Penna quella coincisa con la sconfitta della Juventus con la Fiorentina per 0-3 allo Stadium.

I giornali infieriscono sul direttore di gara, autore di alcuni errori incomprensibili, questa mattina. Pesano come macigni la mancata espulsione di Borja Valero e i non rigori concessi alla Juve per i falli di Castrovilli su Ronaldo e di Dragowski su Bernardeschi.

Per Tuttosport la prova del fischietto è da 2 in pagella: «Eccellente avvio: il fischio d’inizio è in orario. Da lì in poi non ne azzecca più una, eccetto il rosso a Cuadrado». Gazzetta e Corriere dello Sport gli assegnano un 4.5.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pirlo sotto media punti: -11 da Sarri e -13 da Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.