ZIdane Juve: i quotisti puntano sul francese come prossimo tecnico bianconero
Connettiti con noi

News

La prossima squadra di Zidane? Secondo i quotisti sarà la Juve

Pubblicato

su

Zidane ha rassegnato le dimissioni da tecnico del Real Madrid e secondo i quotisti la sua prossima squadra sarà la Juventus

A sorpresa, nella giornata di ieri, Zinedine Zidane ha rassegnato le dimissioni da tecnico del Real Madrid. Nelle ultime ore in molti si chiedono quale sarà la prossima squadra del francese e i quotisti hanno cominciato a scatenarsi. Per i bookmakers internazionali è probabile che la prossima panchina di Zizou sarà quella della Juve con la quale ha giocato per cinque anni. Il club bianconero è quotato 3,75 e il Paris Saint Germain, piazzato a 4 volte la posta. A 6,00 l’incarico da ct della nazionale francese, offerto alla pari con la panchina del Chelsea. Verosimilmente però l’approdo di Zidane sulla panchina della Juve avverrà al termine del ciclo di Allegri e non già da quest’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.