Calciomercato Juventus tutte le trattative 2018: acquisti e cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus 2018: le ultime su tutte le trattative di oggi LIVE

Pubblicato

su

Il resoconto LIVE quotidiano di tutte le trattative del calciomercato Juventus 2018, gli acquisti e le cessioni

Tempo di calciomercato Juve. Su questa pagina, ogni sera, sarà possibile avere il resoconto LIVE di tutte le trattative di giornata della Juventus, gli acquisti e le cessioni. Così, fino al prossimo 17 agosto, vivremo insieme l’incandescente estate bianconera.

CALCIOMERCATO LIVE 12 LUGLIO – Mentre continuano a essere insistenti le voci di mercato su altri top player, da Marcelo a Pogba, il mercato bianconero si muove anche su altri canali. Fatta per Brignoli al Palermo: trasferimento definitivo per un milione, con diritto di recompra in favore della Juve. Praticamente definiti anche i trasferimenti di Cerri al Cagliari e Mandragora all’Udinese, dove potrebbe finire anche Favilli. Più di un’idea Kean al Leganes, sulla base di 7-8 milioni.

CALCIOMERCATO LIVE 6 LUGLIO 2018 – Torna l’appuntamento giornaliero con il calciomercato Juve. Non c’è solo Cristiano Ronaldo al centro delle attenzioni dei bianconeri, che lavorano a 360 gradi nel quartier generale operativo di Palazzo Parigi a Milano. C’è proprio la Juventus dietro l’operazione che oggi ha portato ufficialmente l’attaccante La Gumina dal Palermo all’Empoli: i bianconeri si sono garantiti l’opzione per la futura rivendita. Incontro con il Cagliari per Cerri, mentre Mandragora sarà ufficializzato nelle prossime ore dall’Udinese. Audero piace al Parma, ma nelle ultime ore il Palermo si sarebbe mosso più concretamente. E’ stato il giorno di Buffon al PSG. 

CALCIOMERCATO LIVE 24 GIUGNO 2018 – La Juve cambia strategia per Aleksandr Golovin e si avvicina sempre più a Joao Cancelo: il terzino destro portoghese potrebbe diventare bianconero a breve. La Juve cerca nuovi difensori e continua a pensare a Diego Godin e Matthijs de Ligt. Attenzione anche alle possibili uscite: il Barcellona continua a tentare Miralem Pjanic. Possibili movimenti anche in attacco con Gonzalo Higuain che piace al Chelsea e con la Juve che pensa a un affare difficile: Mauro Icardi.

CALCIOMERCATO LIVE 22 GIUGNO 2018 – L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per l’arrivo alla Juventus di Cancelo. Il laterale destro non escluderà il colpo Darmian, che i bianconeri proveranno a sbloccare prima possibile. L’Udinese si muove per Mandragora, Cerri e Audero, la Juve non chiude la porta ed è pronta a pianificare il percorso per i suoi giovani. Mentre per Rugani al Chelsea, così come per Higuain, la prima settimana di luglio potrebbe essere decisiva. Così come per Alex Sandro, che ha fatto intendere alla società di voler cambiare aria. Parole importanti nelle ultime ore dell’agente di Pjaca sul futuro del suo assistito. 

CALCIOMERCATO LIVE 21 GIUGNO 2018 – Oggi a Torino è stato l’Emre Can day! Il centrocampista è sbarcato in Italia in mattinata, ha sostenuto le visite mediche e ha messo la firma sul suo quadriennale con i bianconeri. Il centrocampista potrebbe non essere l’unico colpo della Vecchia Signora in mediana: incontro con il PSG, si sarebbe parlato anche di Adrien Rabiot. Joao Cancelo è sempre più vicino alla Juventus, per Matteo Darmian la concorrenza si sta facendo sempre più folta. Attenzione alle possibili uscite: i dubbi di Benatia.

CALCIOMERCATO LIVE 19 GIUGNO 2018 – Come la scorsa estate, Allegri irrompe nelle sedi milanesi del calciomercato Juventus per incontrare i vertici societari e fare il punto. Lo scorso anno arrivò la clamorosa cessione di Bonucci, quest’anno potrebbe quella di Pjanic, per il quale ci sono delle offerte importanti che darebbero ai bianconeri l’opportunità di fare un mercato di prim’ordine. Con 60 milioni del Barcellona, la Juve si tufferebbe su Milinkovic Savic, che avrebbe già dato mandato al suo entourage di trovare casa a Torino. Intanto c’è da portare a termine l’affare Cancelo e strappare Darmian al Manchester, con il quale solo dopo si potrà discutere di altre situazioni aperte.

CALCIOMERCATO LIVE 18 GIUGNO 2018 – Atteso nelle prossimo ore un incontro con il Manchester United. Come anticipato nei giorni scorsi, potrebbe essere determinante per le strategie del mercato Juve. Anche perchè i bianconeri sarebbero pronti per chiudere l’affare Cancelo con il Valencia: il club spagnolo deve cedere il giocatore entro il 30 giugno per esigenze di bilancio. Ore calde pure sul fonte Golovin. Entrano nel vivo anche le operazioni di seconda fascia. La Spal vorrebbe Magnani, difensore che a gennaio la Juve ha prelevato dal Siracusa e girato in prestito al Perugia. Il Pescara prova a intromettersi sull’asse Juve-Sassuolo per Clemenza, richiesto anche dal Padova. Quest’ultima si è mossa per Macek e Marrone. L’ipotesi Sampdoria continua a farsi largo per il futuro di Audero, così come quella del Genoa per Mandragora. Sul fronte femminile, oggi l’agente di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli ha parlato in esclusiva su Juventus News 24

CALCIOMERCATO LIVE 17 GIUGNO 2018 – Paulo Dybala ha confessato il suo futuro a Leo Messi mentre Nikola Milinkovic Savic ha dato un importante consiglio al figlio ora alla Lazio: «Vai alla Juve», la Juve è pronta a sfidare il Real Madrid e rilancia. Importante giornata anche in chiave di Calciomercato Women. Gaffe social per Miralem Pjanic che ha messo mi piace a una pagina di giornale che parlava di un suo passaggio al Barcellona, ma ha poi chiarito: «Fake news». Dalla Germania rimbalza un interesse della Juve per Boateng: nuovo affare con il Bayern Monaco?

CALCIOMERCATO LIVE 16 GIUGNO 2018 – Sembrava ai titoli di coda il rapporto tra Mandzukic e la Juve. E invece, stando alle ultime, l’attaccante croato è stato blindato anche per la prossima stagione. Congelate tutte offerte, Super Mario verrebbe ritenuto fondamentale anche per il progetto futuro, specie in caso di cessione di Higuain, sul quale potrebbe piombare anche il Milan. Il Chelsea, oltre al Pipita, punta Rugani e nei prossimi giorni potrebbe far pervenire una maxi offerta convincente alla Juventus per entrambi. Tanto da ripescare, seppur ancora timidamente, l’ipotesi Morata. La Premier chiama anche Sturaro: per il centrocampista alcune offerte interessanti. In entrata tutto passa da un incontro previsto nei prossimi giorni con il Manchester United, determinante per le strategie del mercato Juve.

CALCIOMERCATO LIVE 15 GIUGNO 2018 – Il futuro di Claudio Marchisio è in bilico: il Principino potrebbe trovare casa nel Principato: incontro a Milano tra Juve e Monaco. A lasciare la Juve potrebbero essere anche Stefano Sturaro e Marko Pjaca. La Juve non pensa solo a cedere ma pensa anche agli acquisti: previsto summit Juventus-Manchester United per parla di Matteo Darmian ma non solo. Protagonista anche la Juventus Women sul mercato femminile: nel mirino due importanti elementi. Ufficiale il ritorno di Andrea Favilli.

CALCIOMERCATO LIVE 14 GIUGNO 2018 – Aleksandr Golovin ha guidato la Russia nella vittoria sull’Arabia Saudita per 5-0. Vittoria e grande prestazione del giocatore russo seguito dalla Juventus. Il club bianconero, ha riaccolto Andrea Favilli che ha sostenuto le visite mediche, ma sta per salutare Andres Tello, vicino al Benevento. Anche Gigi Buffon sta per accasarsi: a un passo la firma con il PSG. Daniele Rugani può lasciare la Juventus: piace al Chelsea. I bianconeri però continuano a monitorare diverse situazione per l’attacco e valutano anche Anthony Martial.

CALCIOMERCATO LIVE 13 GIUGNO 2018 – Torna a casa Andrea Favilli, atteso nelle prossime ore al J Medical. La Juventus pagherà il cartellino all’Ascoli poco più di 5 milioni. Diversi i club che lo hanno già prenotato per il prestito, su tutti il Chievo. Si scalda anche la pista Torino-Valencia: l’oggetto del desiderio è Cancelo e si starebbero anche ponendo le condizioni affinchè si abbassino le pretese economiche del club spagnolo con l’inserimento di una contropartita tecnica. Concreto l’interesse del Wlafsburg su Sturaro, mentre Marchisio papà nei prossimi giorni incontrerà Juventus per definire il futuro del figlio, con l’ipotesi Monaco alla finestra. Ufficiale il passaggio di Dal Canto dalla panchina della Juve Primavera a quella dell’Arezzo.

CALCIOMERCATO LIVE 12 GIUGNO 2018 – Si scalda l’asse Torino-Genova. Al centro del dibattito c’è Mandragora, più vicino alla Sampdoria che al Genoa per quello che ci risulta. Così come il futuro di Kean potrebbe essere all’estero, in Olanda: al PSV piace da tempo, ma Raiola starebbe provando a imbastire il discorso con l’Ajax, cercando di rendere abbordabile l’affare de Ligt. Continua a prendere forma l’ipotesi Higuain al Chelsea. Così come l’ultima suggestione del mercato Juve che risponde al nome di Dembelè.

CALCIOMERCATO LIVE 11 GIUGNO 2018 – Proseguono i contatti tra Juve e Valencia per Cancelo. L’esterno sinistro non sarebbe l’alternativa di Darmian, bensì il sostituto di Alex Sandro, che potrebbe essere inserito presto in una maxi operazione con un grosso club europeo. Fissato un incontro per Golovin. Mentre resta da comprendere la posizione di Sturaro: al momento è tra i maggiori accreditati per una cessione, ma allo stato attuale non ci sono soluzioni concrete.

darmian

CALCIOMERCATO LIVE 10 GIUGNO 2018 – Il Genoa ha messo gli occhi su Stefano Sturaro e Rolando Mandragora mentre la Juventus pensa ad Aleksandr Golovin, nuova star di Russia. Douglas Costa al Manchester City? Gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 100 milioni di euro per l’esterno brasiliano ma la Juventus, che lo ha appena riscattato, non lo lascerà andare. Attenzione alle sirene di mercato per Gonzalo Higuain mentre la Juve, che continua a seguire Joao Cancelo, sta per tesserare la nuova stellina protagonista in Svezia Lucas Gomes. In serata la bomba dalla Spagna: c’è l’offerta della Juve al Real per Cristiano Ronaldo.

CALCIOMERCATO LIVE 9 GIUGNO 2018 – Il futuro di Alex Sandro sembra sempre più lontano dalla Juve. Non è un caso, infatti, che il club bianconero stia portando avanti diversi discorsi su quel lato, da Cancelo a Darmian, in attesa del rientro di Spinazzola alle prese con un infortunio di lungo degenza. L’accostamento di Marchisio al Torino trova solo secche smentite. Per il futuro del Principino, al momento, solo due ipotesi: trasferimento al Monaco o permanenza alla Juve. Per quello che risulta alla redazione di Juventus News 24, l’ipotesi più accreditata per il futuro di Mandragora è quella della Sampdoria. Difficile che Sturaro finisca al Genoa: l’ingaggio del giocatore non è alla portata del club del Grifone. L’intenzione della Juventus è quella di trattenere per la seconda stagione consecutiva Pinsoglio: sul terzo portiere della Juve ci sarebbe l’interesse del Padova, neo promosso in Serie B.

CALCIOMERCATO LIVE 8 GIUGNO 2018 – E’ stato il giorno di Mattia Perin alla Juve. Il neo portiere bianconero è il primo colpo dell’estate, in attesa di Emre Can che arriverà a fine della prossima settimana. Ma è stato anche il giorno di un primo faccia a faccia tra Lotito e Marotta per Milinkovic Savic e di un altro passo in avanti della Juve per Cancelo. Mentre Buffon si avvicina sempre più concretamente al PSG, i bianconeri devono continuare a blindare Mandrangora in attesa di deciderne il futuro migliore.

CALCIOMERCATO LIVE 7 GIUGNO 2018 – Giornata animata in casa Juve. I bianconeri hanno ufficialmente riscattato Douglas Costa dal Bayern Monaco e hanno trovato un nuovo portiere: Mattia Perin. L’estremo difensore del Genoa è a Torino e nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche. Daniele Rugani ha molto mercato e piace all’Arsenal, club allenato da Unai Emery. Acuna dello Sporting Lisbona non è un obiettivo mentre il giovane Cheikh Youssouph Sylla, classe 1998, di proprietà del Piacenza potrebbe diventare un altro giovane talento della scuderia bianconera. La Juve ha occhi ovunque, anche in Russia: nel mirino c’è il centrocampista russo Golovin, stella dei Mondiali russi. Colpo importantissimo per la Juventus Women: Rita Guarino ha prolungato per due anni.

CALCIOMERCATO LIVE 6 GIUGNO 2018 – L’ultimo nome per la difesa della Juve è quello dell’olandese de Ligt: l’Ajax fa una richiesta che va ben oltre l’idea dei bianconeri, ma Raiola potrebbe anche intercedere sull’operazione. Un altro suo assistito, il giovane Fernandes, sarebbe finito nel mirino del Livorno. Per Sturaro parla il suo agente, allontanando l’idea di trattative avviate per una sua immediata cessione. Intanto i bianconeri si assicurano il giovane portiere classe 2002, Sava, ritenuto tra i talenti del futuro. A centrocampo prende forma l’ipotesi Praet. In giornata colpo di mercato anche della Juventus Women: ha firmato l’attaccante Eniola Aluko.

CALCIOMERCATO LIVE 5 GIUGNO 2018 – E’ stato il giorno di Lichtsteiner all’Arsenal. Una cessione annunciata quella dello svizzero, tra i protagonisti dei sette scudetti di fila della Juventus. Prende quota l’ipotesi Marchisio al Monaco: la destinazione sarebbe gradita al giocatore, che preferirebbe comunque rimanere in bianconero e per questo resta in attesa di un cenno da parte della società. Per la difesa, Marotta e Paratici avrebbero parlato con Raiola di De Ligt, profilo già noto nelle liste della Juve dei giocatori da monitorare. Ore contate per le visite mediche di Perin, prossima settimana sarà invece la volta di Emre Can.

CALCIOMERCATO LIVE 4 GIUGNO 2018 – Non poteva presentarsi in modo migliore Mattia Perin, che stasera ha conquistato il pubblico dell’Allianz Stadium giocando un’ottima partita con la maglia della Nazionale. L’estremo difensore nelle prossime ore diventerà ufficialmente un giocatore della Juve. Il Levante oggi ha chiesto informazioni su Tello, giovane che i bianconeri hanno girato al Bari in prestito la scorsa estate. Il Lugano su Macek e Kastanos, ma non è il solo club ad avere espresso interessante per i gioielli della Juve.

CALCIOMERCATO LIVE 3 GIUGNO 2018 – Domenica di calma apparente per il mercato Juve. In realtà è stata solo la vigilia di una serie di incontri che porteranno ai primi accordi definitivi in entrata. Il primo della lista d’attesa Perin, che nelle prossime ore dovrebbe essere ufficialmente bianconero. Così come Emre Can, atteso a stretto giro al J Medical per le visite mediche. In serata clamorosa indiscrezione sul futuro di Icardi. Intanto in casa Chievo, Favilli avrebbe scalato tutta la lista di preferenza per prendere il posto del partente Inglese.

CALCIOMERCATO LIVE 2 GIUGNO 2018 – Perin allo scoperto, il Genoa in attesa di una chiamata della Juve per mettere nero su bianco. Le condizioni di massima ci sono, così come la volontà dei bianconeri di chiudere al più presto l’operazione. L’agente di Pjaca allontana le voci sulla Lazio, ribadendo la volontà del giocatore di conquistarsi la fiducia di Allegri.

CALCIOMERCATO LIVE 1 GIUGNO 2018Milinkovic Savic non è un sogno impossibile. E la Juve – come anticipato in esclusiva oltre un mese fa – ha la strategia per provare ad affondare il colpo. Per sfidare la concorrenza estera, pur non avendo alcuna intenzione di partecipare a delle vere e proprie aste, i bianconeri metterebbero sul tavolo una grossa somma cifra e il cartellino di Rugani, gradito alla Lazio. Il difensore azzurro potrebbe a breve diventare anche un obiettivo del Milan, specie se prendesse forma la cessione di Bonucci. Stretta anche per Perin. Oggi Paratici ha incontrato il suo agente: il giocatore vuole solo la maglia bianconera, la Juve a strettissimo giro metterà sul tavolo del Genoa due proposte, senza grande possibilità di ulteriore trattativa. Ovvero: 12 milioni o 10 più il prestito di un giovane, Kean il più probabile ma non il solo nella rosa dei nomi. Intanto la prossima settimana comincerà con le visite mediche di Emre Can e proseguirà, verosimilmente, con quelle di Darmian.

CALCIOMERCATO LIVE 31 MAGGIO 2018 – La notizia del giorno riguarda Zidane e le sue dimissioni da allenatore del Real Madrid. A quanto pare, una decisione arrivata inaspettata al club dei Blancos, che – secondo Sportmediaset – penserebbe anche a Max Allegri, con Zidane allenatore Juve. Nessun riscontro finora in questo senso, ma è chiaro che la notizia rischierebbe di cambiare in corsa le strategie del mercato Juve. L’Udinese avrebbe parlato con la Juve di Cerri, anche se sull’attaccante ci sono diverse società interessate. Il Chievo ha chiesto Favilli. Infine è atteso rinnovo di Cherubini, vice di Paratici, che sarà l’uomo società della Juventus B. Nel pomeriggio, come testimoniato dalle immagini di Sportitalia, Darmian a Milano nelle sedi del calciomercato. Ecco le ultime sulle sue visite mediche.

CALCIOMERCATO LIVE 30 MAGGIO 2018 – Prosegue il lavoro di consultazione della Juve con altri club di Serie A con i quali si potrebbero intavolare delle trattative per profili interessanti in prospettiva. Oggi è stato il turno del Cagliari, con il quale i bianconeri si sono mossi già lo scorso gennaio per il nordcoreano Han. Questione di ore per portare a termine l’operazione Perin. Mentre Emre Can, ormai è certo, arriverà a Torino la prossima settimana. Intanto prendono forma le sirene del Chelsea per Higuain: la Juventus respinge offerte inferiori ai 50 milioni. Mandzukic avrebbe già detto sì a un club inglese di seconda fascia, Bonaventura resta un obiettivo. Lichtsteiner a un passo dall’accordo con l’Arsenal. Ipotesi concreta Audero al Parma, anche se l’arrivo di Inzaghi al Bologna cambierebbe ancora le carte in tavola per l’estremo difensore di proprietà Juve. Mandragora potrebbe andare all’Atalanta. Il Padova si è mosso per Macek e Clemenza, quest’ultimo è anche più di un’idea del Sassuolo, che la prossima stagione disporrà anche del Primavera bianconero Tripaldelli.

CALCIOMERCATO LIVE 29 MAGGIO 2018 – Emerge un’ipotesi Lazio per il futuro di Sturaro. Tare e i suoi collaboratori starebbero valutando il profilo del numero 27 bianconero. Uno spiraglio che, pur senza grandi conferme, alimenterebbe i sogni di Milinkovic Savic sulla strada per Torino sponda bianconera. Intanto domani la Juve incontrerà il Genoa per Perin: la sensazione è che si cercherà di giungere a un accordo, per il bene di tutti. Anche del Grifone, che oltre a una cifra consistente potrebbe ottenere qualche prestito di prospettiva. Per Emre Can solo questione di ore.

milinkovic-savic

CALCIOMERCATO LIVE 28 MAGGIO 2018 – Non c’è solo il mercato Juve a breve termine. Il club guarda lontano e così oggi – come abbiamo documentato con una foto esclusiva – Fabio Paratici ha incontrato a Milano l’agente Beppe Riso e il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon per blindare Filippo Melegoni, classe 1999. Il talentuoso centrocampista potrebbe essere l’investimento in prospettiva della Juve, pronta a girarlo in prestito al Bologna, dove troverebbe una situazione favorevole per mettersi subito in mostra. L’Atalanta penserebbe a Mandragora, mentre Cristante dovrebbe andare alla Roma per prendere il posto di Pellegrini, per il quale la Juve pagherà la clausola. Si tratta anche col Genoa per giungere a un accordo anche per Perin: l’ingaggio alto di Sturaro potrebbe far propendere l’affare su una nuova soluzione, ovvero cash ritoccato leggermente in rialzo sopra i dieci milioni e un paio di prestiti interessanti. Il primo nome al momento è quello Kean, accostato anche alla Spal, il secondo di Fernandes: entrambi sono gestiti da Raiola, disposto a lasciare entrambi in Serie A solo in caso di club non strettamente legato alla prossima lotta per non retrocedere. L’attesa per il primo colpo dell’estate, infine, potrebbe finire nelle prossime ore: Emre Can sarebbe pronto a sbarcare a Torino per svolgere le visite mediche e porre la firma al nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni.

CALCIOMERCATO LIVE 27 MAGGIO 2018 – Pochi riscontri circa le visite mediche di Emre Can nella giornata di domani. Il giocatore è comunque atteso a Torino nelle prossime ore per firmare ufficialmente un contratto quinquennale. Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive anche per l’affare Perin: la Juve, avendo già incassato la volontà del giocatore, proporrà al Genoa sostanzialmente due strade, una delle quelle con contropartita tecnica. Gli altri due colpi a effetto saranno portati a termine in difesa e in attacco. Sul primo fronte il nome più gettonato è quello di Gimenez dell’Atletico Madrid. Sul secondo, invece, gli intrecci con lo United potrebbe spianare la strada per Martial. Anche se in serata, Goal.com ha acceso i riflettori sull’ipotesi Icardi. In uscita, sempre più conferme sul possibile trasferimento Benatia al Marsiglia e di Higuain al Chelsea con Sarri. Howedes è stato proposto alla Lazio, che ha preso tempo non depennando l’offerta.

CALCIOMERCATO LIVE 26 MAGGIO 2018 – Giornata a Vinovo per Allegri, a stretto contatto con Marotta e Paratici. Un’occasione per assistere alla gara play off della formazione Primavera, ma anche per fare il punto sulle strategie del mercato Juve. I primi colpi saranno portati a termine già nei prossimi. Emre Can, il primo della lista, atteso a inizio della prossima settimana. A seguire, prima del week end, Darmian. Mentre Perin, per il quale il club bianconero proverà a trovare un’intesa con il Genoa mettendo sul tavolo cash e una contropartita tecnica, dovrebbe restare a Torino dopo l’amichevole della Nazionale, in programma il 4 giugno.

CALCIOMERCATO LIVE 25 MAGGIO 2018 – Ieri mattina Beppe Marotta ha annunciato la definizione del colpo Emre Can nel giro di dieci giorni. Il centrocampista del Liverpool è atteso a Torino la prossima settimana: sarà lui il primo acquisto dell’estate. Si lavora anche per definire gli acquisti Darmian e Perin, quest’ultimo potrebbe arrivare dopo gli impegni con la Nazionale azzurra. Sempre più frequenti i contatti tra Benatia e Garcia: il difensore potrebbe finire al Marsiglia la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.