La rivelazione: «La Juve tratta i bambini della scuola calcio come Ronaldo»
Connettiti con noi

Esclusive

La rivelazione: «La Juve tratta i bambini della scuola calcio come Ronaldo»

Pubblicato

su

Nella Juve, la cura dei giocatori è la stessa, sia se si parli di Ronaldo, sia se si parli dei bambini della scuola calcio: la rivelazione

Martina Angelini, giornalista di Sky Sport esperta di calcio femminile, racconta la cura che la Juve ha nella gestione delle Women, ma non solo. Le sue parole in esclusiva a Juventusnews24.com.

«È vero che la Juventus non è stata la prima ma è stata quella in cui la dirigenza è più dentro, più interessata al calcio femminile. La Juve tratta nello stesso modo Cristiano Ronaldo all’ultimo bambino della scuola calcio. L’attenzione è la stessa e quindi le ragazze sono trattate così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.