Lady Barzagli risponde sui social: «Ma anche no» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Lady Barzagli risponde sui social: «Ma anche no»

Pubblicato

su

In seguito alle polemiche su Barzagli ha risposto attraverso un post su Instagram la moglie, con una frase tutta da interpretare

Il caso-Barzagli ha coinvolto e fatto coinvolgere indirettamente più persone. Dopo le dichiarazioni di Venturami aveva parlato di problemi con la moglie»), volte a spiegare le motivazione in base alle quali il difensore bianconero ha lasciato anticipatamente la Nazionale interviene anche la diretta interessata. Maddalena Nulla, moglie del difensore bianconero, molto attiva sui social, ha postato su Instagram una frase secca: «Ma anche no». Tutta da capire e da interpretare. Che sia una risposta alle polemiche di questi giorni?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.