Connettiti con noi

Hanno Detto

Lady Bonucci: «Parlare di mogli dei calciatori come categoria, che tristezza»

Pubblicato

su

Lady Bonucci: «Parlare di mogli dei calciatori come categoria, che tristezza». Lo sfogo social

Su Instagram, la moglie di Bonucci, Martina Maccari, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower.

Le parole della moglie del capitano della Juventus.

SOLDI «I soldi non fanno la felicità. I soldi aiutano, non nascondiamoci dietro ad un dito. Se hai qualche tarlo dentro di te che non dipende dai soldi e che ti porta insoddisfazione, l’abbondanza di soldi non fa altro che aumentare quel tarlo. I soldi aumentano la possibilità di stare ad ascoltare i tuoi tarli».

WAGS «Ma voi insegnanti, dottori, operatori ecologici alle vostre mogli gli fanno mai la stessa domanda? Che rapporto c’è con le mogli dei calciatori? C’è un rapporto con le persone che contano nella vita, con le mamme della scuola, dall’estetista. Con le persone. In questo ambito è molto facile essere fraintesi».

CATEGORIA «Dall’esterno si dovrebbe smettere di parlare di questa categoria perché siamo esattamente come le persone normali. Voi direte ricche e con i soldi. Va benissimo. Ma siamo persone normali. È un categorizzare esseri umani che hanno tutto il diritto di avere la propria identità al di fuori di quello che fanno i propri compagni. Parlare di categoria come mogli dei calciatori, che tristezza».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.