Alexi Lalas: «McKennie è rock and roll, può far cose eccezionali»
Connettiti con noi

News

Alexi Lalas: «McKennie è rock and roll, può far cose eccezionali»

Pubblicato

su

Lalas, primo statunitense in Serie A (al Padova) parla di McKennie: le parole del connazionale sul talento esploso alla Juve

Alex Lalas, ex giocatore statunitense che per primo approdò in Serie A, al Padova, racconta Weston McKennie. Le sue parole sul centrocampista bianconero a La Gazzetta dello Sport.

«McKennie è rock and roll, con la sua forza fisica e mentale a Torino può fare cose eccezionali: tra tanti creativi, uno così serviva. Per la Juve è anche una grande opportunità commerciale verso il mercato Usa. Se a Weston dai un compito, lui lo esegue. Può fare tanti lavori in campo ma penso che debba farne uno solo, benissimo. E non poteva avere insegnante migliore di Pirlo: deve approfittare. Ma gli italiani ameranno anche la sua personalità: sorride, non ha paura di esprimersi anche su argomenti delicati. Sono fiero di lui».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.