Zauli: «De Winter giocatore importante anche per la prima squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «De Winter giocatore importante anche per la prima squadra»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato del successo dei baby bianconeri contro la Pro Sesto: le dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Lamberto Zauli ha parlato del successo della Juventus U23 sulla Pro Sesto.

LE PAROLE – «Siamo molto contenti perchè abbiamo vinto in un campo che reputo molto difficile, specialmente nel finale di stagione. La Pro Sesto ha dimostrato di essere una squadra ostica, ben allenata e con buoni giocatori. Quella di oggi è una vittoria sofferta, nel finale, dopo una partita “sporca” nella quale i ragazzi sono stati dentro la partita dall’inizio alla fine e proprio negli ultimi minuti sono stati premiati. Siamo contenti che proprio il gol vittoria l’abbia segnato De Winter. Koni è un giocatore molto importante per la Juventus e l’ha già dimostrato anche in Prima Squadra e il fatto che il suo rientro dopo l’infortunio alla spalla sia stato così positivo è una buona notizia per noi, ma soprattutto per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.