Pro Sesto Juventus U23 0-1: De Winter decisivo, impresa bianconera
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Sesto Juventus U23 0-1: De Winter subito decisivo, impresa bianconera

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Pros Sesto nella trentesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

Reduce dal pareggio interno contro l’Albinoleffe, la Juventus U23 strappa tre punti d’oro sul campo della Pro Sesto grazie alla zampata vincente di De Winter, a pochi minuti dal suo ritorno in campo dopo l’infortunio alla spalla.


Pro Sesto Juventus U23 0-1: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È inziaata la sfida tra Pro Sesto e Juventus U23!

4′ Toninelli provvidenziale – Gran chiusura in anticipo su Brighenti, padroni di casa che si rifugiano in corner.

7′ Tiro Capogna – Conclusione di mancino che termina altissima sopra la traversa.

11′ Contatto Barbieri-Capelli – Il terzino della formazione bianconera gioca d’astuzia sul calciatore della formazione di casa, riconquistando il pallone in una zona pericolosa.

14′ Colpo di testa Capogna – L’attaccante della Pro Sesto si rende pericolosissimo, con una deviazione di testa che per poco non centra lo specchio della porta. Tutto inutile però: la sua posizione era irregolare.

15′ Occasione Brighenti – L’attaccante bianconero sfiora il vantaggio con una preciso diagonale che sfiora il palo.

20′ Israel strepitoso – Deviazione da pochi passi da parte di Ghezzi, il portiere bianconero si supera con un grandissimo intervento

25′ Poli salva tutto – Il difensore bianconero chiude su Capogna, che si era involato verso la porta bianconera. Intervento ai limiti della regolarità e che suscita molte proteste da parte del pubblico di casa.

29′ Ammonito Marchesi – Trattenuta evidente, giallo inevitabile.

36′ Tiro Brighenti – L’attaccante bianconero ci prova con un pallonetto dalla lunga distanza. Palla che si spegne di poco alta sopra dalla traversa.

39′ Super giocata di Compagnon – Bella giocata da parte dell’esterno bianconero, chiuso però dalla difesa della Pro Patria.

40′ Tiro Ghezzi – Conclusione centrale, nessun problema per Israel.

43′ Gattoni pericoloso – Gran botta dalla distanza, palla che viene deviata in calcio d’angolo da un attentissimo Israel.

45′ Recupero – Altri 60 secondi in questo primo tempo.

TERMINA QUI LA PRIMA FRAZIONE: SQUADRE A RIPOSO SULLO 0-0

46′ Secondo tempo – Al via la ripresa. Due cambi tra le fila dei bianconeri: dentro Palumbo e Cudrig, fuori Iocolano e Compagnon.

50′ Tiro Marchesi – Destro rasoterra che non centra lo specchio della porta. Nessun problema per Israel.

52′ Palo Brighenti – Gran sinistro dalla distanza di Brighenti, palla che scheggia il montante della porta difesa da Del Frate.

58′ Intervento irregolare di Capogna – L’attaccante entra in ritardo su Riccio. Calcio di punizione in favore dei bianconeri.

63′ Bianconeri in gestione – Dopo un primo tempo passato maggiormente a difendere che attaccare, la Juventus U23 prova a mantenere ora il pallino del gioco, facendo girare bene la sfera da un versante all’altro senza tuttavia trovare i giusti spazi per affondare il colpo.

65′ Tiro Da Graca – L’attaccante bianconero prova la conclusione in equilibrio precario. Palla facilmente bloccata da Del Frate.

67′ Cudrig di testa – Colpo di testa che non impensierisce Del Frate.

74′ Ammonito Sersanti – Gomito alto da parte del bianconero, giallo anche in questo caso inevitabile.

77′ Altro cambio – Nuova sostituzione tra le fila della Juventus. Dentro Leone, fuori Zuelli.

82′ Sersanti espulso – Ingenuità del bianconero, che già ammonito riceve il secondo cartellino giallo della sua partita.

85′ Rientro De Winter – Il difensore torna in campo dopo aver saltato otto partita causa lussazione alla spalla. A fargli posto è Da Graca.

89′ GOL DE WINTER – Gran gol da parte del difensore, che corona così il suo ingresso in campo.

TERMINA QUI LA GARA: VINCE LA JUVE GRAZIE ALLA ZAMPATA VINCENTE DI DE WINTER


Migliore in campo Juve: Israel PAGELLE


Pro Sesto Juventus U23 0-1: risultato e tabellino

Reti: 89′ De Winter

Pro Sesto: Del Frate, Mazzarani, Maldini, Gattoni, Capelli (86′ Marilungo), Caverzasi, Capogna, Cerretelli (69′ Sala), Marchesi (64′ Brentan), Toninelli, Ghezzi (68′ Scapuzzi). All. Di Gioia. A disp. Bagheria, Serra, Della Giovanna, Gualdi, Grandi, Giubilato, De Sena.

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Barbieri, Riccio, Poli, Verduci; Zuelli (77′ Leone), Sersanti; Compagnon (46′ Cudrig), Brighenti (69′ Pecorino), Iocolano (46′ Palumbo), Da Graca (85′ De Winter). All. Zauli. A disp. Raina, Siano, Anzolin, Barrenechea, Boloca, Lipari.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido

Ammoniti: 29′ Marchesi, 74′ Sersanti

Espulso: 82′ Sersanti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.