Zauli: «Quella di Grosseto non sarà una partita come le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zauli: «Quella di Grosseto non sarà una partita come le altre»

Pubblicato

su

Lamberto Zauli ha parlato della partita della Juve Under 23 contro il Grosseto e di come, per lui, non sarà una partita come tutte le altre

Il prossimo impegno della Juventus Under 23 in campionato si chiama Grosseto. Ecco come ha presentato la partita il tecnico Lamberto Zauli ai microfoni di Juventus Tv.

REAZIONE – «Ho apprezzato la reazione dei ragazzi a prescindere dal risultato, che è importantissimo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento nettamente migliore rispetto a Lecco e questo deve essere il trend fino alla fine. Noi ci possiamo togliere delle soddisfazioni: spesso l’episodio è a favore a volte no, noi dobbiamo essere in gradi di interpretare la partita in base a questo. Ora ci aspetta una partita importantissima, sarà uno spareggio per la griglia play off».

CLASSIFICA – «Noi la classifica la guardiamo perché in ogni campionato si gioca per quello. Da quando sono arrivato ho detto che noi dobbiamo ambire ad arrivare più in alto possibile e c’è molta differenza tra arrivare settimo o ottavi. Con l’atteggiamento e la voglia di arrivare oltre per ottenere un risultato, Grosseto sarà una partita importante per capire cosa possiamo fare».

ERRORI – «Per me abbiamo sbagliato tante uscite. Quando una squadra gioca bene tecnicamente, sviluppa un buon gioco e mette in difficoltà l’avversario. questo nella partita è successo, soprattutto nel primo tempo; anche se nel secondo tempo l’espulsione ci ha agevolato».

GROSSETO«Ha messo in difficoltà tante squadre, parliamo di una neopromossa e una realtà che conosco molto bene. In rosa ha tanti ragazzi ed è allenata molto bene, ha tante soluzioni a centrocampo, fa possesso e pressing. La loro classifica è frutto di un grande lavoro».

PARTITA – «Sarà la prima volta che ci vado a giocare, abito a 1 km dallo stadio e giocavo nell’antistadio a 13 14 anni, Per me non può essere una partita come tutte le atre».

LEGGI ANCHE: Calciomercato, c’è un ostacolo per la Juve nella corsa a Locatelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.