Landucci: «Pirlo mi piace, ha capito subito una cosa alla Juve»
Connettiti con noi

News

Landucci: «Pirlo mi piace, ha capito subito una cosa alla Juve»

Pubblicato

su

Marco Landucci, storico vice allenatore di Massimiliano Allegri, ha parlato del momento della Juventus e di Gigi Buffon

Marco Landucci, storico vice di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù. Le parole dell’ex Juve riportate da Alfredopedullà.com.

JUVE INTER«Pirlo mi sta facendo una bella impressione, ha cominciato quest’anno, ha corretto alcuni errori ma sta facendo bene. La forza della Juventus è quella che è abituata a vincere, grazie anche ai grandi fuoriclasse che hanno. Sono ancora in lotta per tutti gli obiettivi, finale di Coppa Italia, sono in Champions e in campionato sono lì. La Juve sta recuperando punti, penso che Juve, Inter e Milan si giocheranno il campionato».

BUFFON – «Gigi è ancora un ragazzino in campo, ma è sempre un leader, un capitano, uno che dà compattezza al reparto, insieme ad un altro fuoriclasse come Giorgio Chiellini. Guarda caso, da quando è tornato lui, la Juve ha iniziato anche a non prendere gol. E’ l’ultimo grande difensore rimasto in Italia».

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2017 – «La finale è una gara a sè. Abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nel secondo tempo hanno fatto meglio di noi e hanno vinto. Purtroppo una finale ha tante partite nelle partite. Abbiamo fatto 5 anni belli e importanti, ricchi di successo. Potevamo solo mettere la ciliegina sulla torta con la Champions».

LEGGI ANCHE: Bonolis: «Agnelli-Conte? Solito stile Juve, ieri sera sembrava il Crotone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.