Bonolis: «Agnelli-Conte? Solito stile Juve, ieri sera sembrava il Crotone»
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Agnelli-Conte? Solito stile Juve, ieri sera sembrava il Crotone»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis dice la sua sulla lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte: ecco le dichiarazioni del noto conduttore TV

Paolo Bonolis, intervenuto a Gazza Talk, ha parlato della lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte.

AGNELLI CONTE «E’ sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell’arbitro, da che pulpito… Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c’è una caduta di stile congenita, ma un’arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso».

INTER«Non vincere lo Scudetto non sarebbe un fallimento comunque, vuol dire che l’avrebbe vinto qualcun’altro. La Juve vista ieri sembrava il Crotone che difendeva il risultato, ma hanno dei giocatori talmente forti che in contropiede ti creano difficoltà e una difesa rocciosa».

LEGGI ANCHE: Conte Juve, le tappe di allontanamento: i tifosi non gliel’hanno perdonato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.