Landucci a Sky: «Ottimo secondo tempo, vedo il bicchiere mezzo pieno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci a Sky: «Ottimo secondo tempo, vedo il bicchiere mezzo pieno»

Pubblicato

su

Landucci a Sky: «Ottimo secondo tempo, vedo il bicchiere mezzo pieno». L’intervista del vice di Allegri dopo Juve Bologna

Landucci, vice di Allegri, ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo l’1-1 della Juve allo Stadium contro il Bologna.

ALLEGRI NON SI PRESENTA – «Ha avuto un po’ di stanchezza a fine partita, ogni tanto vuole far apparire anche me. Son tanti anni che stiamo insieme e ogni tanto mi piace fare qualche intervista, allora ha mandato me…».

PASSO INDIETRO RISPETTO AD UDINE – «E’ vero che abbiamo fatto un primo tempo non come i primi 30 minuti di Udine, ma l’intenzione era quella. Abbiamo cercato di andare uno contro uno, poi ci sono anche gli altri. Forse eravamo un po’ contratti e abbiamo girato poco velocemente la palla. Le partite non si sbloccano subito, se la sblocchi subito ti dà una grossa mano. Vedo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo dove abbiamo velocizzato un po’ . Nel primo abbiamo accusato forse un po’ la tensione della prima partita in casa. Il secondo è stato ottimo, peccato per il gol di Dusan annullato al 51′. Se raggiungi subito il pari c’era più tempo per vincere la partita».

RAMMARICO PER LA VITTORIA MANCATA – «Abbiamo cercato di andare a prenderli uno contro uno, poi c’è la qualità degli avversari, il Bologna ha giocatori tecnici bravi sugli esterni e in mezzo al campo. Sapevamo che era una partita difficile, il mister aveva visto giusto. Non sottovalutiamo nessuno, sappiamo come è il calcio e siamo esperti. Sapevamo che era una partita difficile, volevamo la vittoria e anche per questo alla fine abbiamo levato un centrocampista e messo un attaccante in più. Volevamo vincerla, ma abbiamo anche rischiato di perderla».

VLAHOVIC IN CRESCITA – «Più che spirito l’anno scorso Dusan ha sofferto molto il problema al pube che l’ha condizionato molto. Quest’anno è partito che aveva ancora un po’ di fastidio, poi gli è passato il dolore e ha saltato un po’ la parte di preparazione, poi ha iniziato ad allenarsi. In settimana si è allenato fisicamente molto bene e si sono visti i risultati. Ha fatto una buona partita, poteva fare due gol».

IL RIENTRO DI POGBA – «Minutaggio superiore? Dipende da lui. Paul quando sta bene è un giocatoree di un livello molto alto. Si sta gestendo per il problema al ginocchio, ma sta meglio. Deve acquistare condizione. Non poteva partire dall’inizio, ma è entrato ed è stato molto bravo a dare la palla a Iling-Junior. Sembra una palla semplice, ma non è passata in mezzo alle gambe per caso. H a fatto una grande giocata lì».

KOSTIC NON UTILIZZATO – «Cambiaso aveva fatto molto bene domenica e l’abbiamo riproposto. Poi è stata una scelta più offensiva perché Iling ci può dare più imprevedibilità di fatto ha fatto il cross per il gol di Dusan. Filip si sta allenando bene e lo teniamo in considerazione come tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.