Landucci a Sky Sport: «Partita seria e propositiva. Bene Dybala e Morata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci a Sky Sport: «Partita seria e propositiva. Bene Dybala e Morata»

Pubblicato

su

Landucci ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro la Sampdoria in Coppa Italia. Le dichiarazioni

Landucci, vice di Allegri, ha commentato a Calciomercato l’Originale la vittoria della Juve contro la Sampdoria in Coppa Italia. Le dichiarazioni.

JUVE SAMPDORIA – «L’obiettivo era passare il turno con partita seria. Abbiamo preparato òa partita per caricare squadra in questo modo e fare una partita propositiva. I ragazzi sono stati bravi, la Sampdoria è un’ottima squadra. C’era un po’ di mortorio con poca gente, abbiamo riscaldato l’ambiente con Paulo che ha alzato l’attenzione. Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, come l’abbiamo avuto nelle ultime partite»

DISTRAZIONI – «Ci capitano, abbiamo fatto il 2-0 e forse ci siamo rilassati un attimo e abbiamo sbagliato. Per fortuna abbiamo fatto 3-1 e la partita si è messa in discesa»

RABIOT – «Ha fatto una partita importante».

DYBALA E MORATA – «Secondo me sono due grandi giocatori. Alvaro sta facendo bene, siamo contenti. Paulo è stato frenato dagli infortuni, ha saltato alcune partite e non ha trovato continuità. E’ stato bravo a concedere il rigore a Morata. La squadra sta crescendo, loro hanno fatto molto bene

LAVORARE CON ALLEGRI – «Ha un pregio, non si abbatte mai né quando le cose sono difficili né quando vanno bene. Tiene sempre un comportamento standard e cerca di sfruttare questa dote. A noi ci piace ridere e scherzare ogni tanto che siamo toscani…Lui sta bene sulle due fasi, ma meglio quando vinciamo le partite».

SIPARIETTO CON ZENGA – «Era l’uomo ragno, il portiere della Nazionale. Ha ha fatto una grande carriera ed è stato un grandissimo portiere. Basta guardare il suo curriculum».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.