Landucci a Jtv: «Di Maria è molto dispiaciuto. La colpa è di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci a Jtv: «Di Maria è molto dispiaciuto. La colpa è di tutti»

Pubblicato

su

Landucci a Jtv: «Di Maria è molto dispiaciuto. La colpa è di tutti» ha detto il vice di Massimiliano Allegri

Landucci è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida tra Monza e Juventus. Le sue dichiarazioni.

NUOVO KO – «Volevamo fare una partita migliore, l’espulsione di Di Maria ha condizionato. Lui è molto dispiaciuto. Izzo l’ha provocato, è molto bravo in queste cose, lui c’è cascato e dopo la partita è andata male. Avevamo preparato il secondo tempo per cercare di far gol, abbiamo avuto occasioni e poi però l’abbiamo presto. È stato difficile giocare in dieci. Ora dobbiamo stare zitti e lavorare e cercare di venirne fuori insieme. I tifosi ci fischiano ed è giusto. Questa è una sfida e io voglio venirne fuori. Noi vogliamo crederci, tutti insieme».

PARTITA – «Loro hanno fatto una buonissima partita, ma noi dobbiamo fare meglio e non ci siamo risusciti. Non abbiamo subito grandi occasioni ma dovevamo fare meglio senza trovare scusanti».

COLPEVOLE – «Non è questione di dietro o davanti, la squadra insieme deve muoversi e fare le cose. La colpa è di tutti noi, non di un singolo reparto. Servono i fatti: abbiamo fatto fatica e dobbiamo fare sicuramente meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.