Landucci: «Se vinci hai fatto tutto bene. Coppa Italia obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Landucci a Mediaset: «Se vinci hai fatto tutto bene. Coppa Italia obiettivo per noi»

Pubblicato

su

Marco Landucci, viceallenatore della Juve, ha parlato dopo la partita contro il Monza di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Marco Landucci ha parlato dopo Juve Monza di Coppa Italia.

VITTORIA E RISPOSTE – «Era una partita importante, dovevamo ripartire. I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, siamo contenti. Questo è un obiettivo importante per noi. Peccato per il gol preso, dovevamo essere più attenti ma siamo contenti del passaggio del turno».

ALLEGRI – «Quando si vince siamo tutti soddisfatti, lo sarà sicuramente anche lui. L’obiettivo era passare il turno».

CAMBI TARDIVI – «Siamo stati perfetti, Chiesa è entrato al momento giusto. Ha segnato e abbiamo vinto. Se vinci hai fatto tutto bene. Di Maria poi è stato qualche giorno fermo. Supplementari? Non ci siamo andati. Penso che fosse il momento giusto per i cambi, poi può darsi che potevano entrare qualche minutino prima. Ma sapevamo l’aiuto che potevano darci».

GIOVANI GIA’ PRONTI – «Fagioli e Miretti hanno già diverse partite con noi, Iling anche ha giocato diversi spezzoni. Sono pronti. Fagioli e Miretti ci stanno benissimo, sono stati determinanti quando mancavano giocatori d’esperienza. Hanno dato freschezza, corsa e qualità tecnica. Sono prontissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.