Paratici: «Restai una volta chiuso in isolamento come in questi giorni»
Connettiti con noi

News

L’aneddoto di Paratici: «Restai una volta chiuso in isolamento come in questi giorni»

Pubblicato

su

Fabio Paratici si racconta. Il dirigente bianconero svela che già un’altra volta in passato è dovuto rimanere in isolamento

Il direttore bianconero Fabio Paratici si racconta nel format A casa con la Juve, durante cui ha raccontato anche un aneddoto su un periodo di isolamento vissuto in passato.

«Siamo partiti per vedere due partite in Polonia e ci sono rimasto 10 giorni di fila chiuso dentro perché non si poteva uscire per neve. Il polacco non è la mia lingua, e non c’era tutta la tecnologia di adesso. Sono stato nell’internet point per 20 ore al giorno, poi io notoriamente vado a letto tardi. Quando arrivò il conto alla Sampdoria, mi decurtarono giustamente lo stipendio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.