Lanini racconta Pecchia: «È un po' psicologo fuori dal campo»
Connettiti con noi

Esclusive

Lanini racconta Pecchia: «È un po’ psicologo fuori dal campo»

Pubblicato

su

Eric Lanini, ex attaccante della Juventus U23, ha parlato di Fabio Pecchia nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

L’ex attaccante della Juventus U23, Eric Lanini, ha parlato di Fabio Pecchia, suo allenatore in questi primi sei mesi all’ombra della Mole. Queste le dichiarazioni del calciatore classe ’94. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Con il mister ho avuto un rapporto stupendo. Mi ha trattato da uomo fin da subito, parlandomi molto e aiutandomi tanto anche fuori dal campo. Le sue qualità da allenatore le conosciamo tutti, ma mi ha sorpreso molto a livello umano. È anche un po’ psicologo lui, ci andavo d’accordo. Spiega bene alla squadra il suo modo di intendere calcio, facendoti arrivare alla soluzione dei problemi come se fossi a scuola. Avere un mister che, soprattutto con ragazzi giovani, ti mette nelle condizioni di capire veramente cosa fare, è in grado di preparare le partite nella maniera migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.