Lapo Elkann Juve, De Paola: «Occhio alle parole. Ho questa sensazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann Juve, De Paola: «Occhio alle sue parole. Ho questa sensazione»

Pubblicato

su

Lapo Elkann Juve, Paolo De Paola: «Occhio alle sue parole. Ho questa sensazione dopo la partita contro il Bologna»

Nel corso del suo editoriale per TMW RadioPaolo De Paola ha parlato anche delle ultime parole di Lapo Elkann. Di seguito il suo pensiero.

LAPO ELKANN – «Queste voci non sono del tutto incontrollate. Ho la sensazione che possano uscire perché Lapo ha un ruolo importante in Exor. E’ fuori dai ruoli operativi ma come cassaforte di famiglia c’è eccome, addirittura di più di Andrea Agnelli. Nella gestione fra cugini possono essere filtrate anche di comune accordo certe cose, per smuovere le acque. A volte ai tempi di Romiti per cambiare i direttori ci si rivolgeva a Dagospia. Forse c’è un po’ di malumore attorno alla figura di Allegri, nell’ultima partita la Juve è stata uno sfacelo dal punto di vista del gioco. Si è tornati indietro di mesi, sono resuscitati giocatori come Medel e Arnautovic. Quella frase non è da prendere sotto gamba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.