Lapo Elkann è sicuro: «Nonno se lo sarebbe goduto fino in fondo »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo Elkann è sicuro: «Nonno se lo sarebbe goduto fino in fondo»

Pubblicato

su

Lapo Elkann ha raccontato di come, secondo lui, Gianni Agnelli avrebbe ammirato Ronaldo nella sua Juve. Le dichiarazioni

Lapo Elkann, nipote di Gianni Agnelli, a Tuttosport ha parlato del possibile rapporto che avrebbe avuto l’Avvocato con Cristiano Ronaldo.

«Lo avrebbe adorato, incontrato con ammirazione: la disciplina del campione portoghese, la volontà che lo spinge a dare il massimo, le qualità di CR7 sarebbero state apprezzate da nonno. Hanno pure delle cose in comune: puntano a fare più degli altri, a non mollare mai, a combattere sino alla fine, a dare sempre il massimo per primeggiare e costruire il meglio. Sarebbe stato entusiasta di Cristiano in maglia Juve. Se lo sarebbe goduto fino in fondo, con i suoi gol pazzeschi, pure quelli che purtroppo ha fatto alla Juve, come la bicicletta con il Real allo Stadium con la gente in piedi ad applaudire. Nonno sì voleva vincere, ma sapeva apprezzare il bel calcio a prescindere».

LEGGI ANCHE: De Ligt vale oro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.