Lapo sbotta: «Lasciate in pace Allegri! La Juve ha bisogno di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lapo sbotta: «Lasciate in pace Allegri! La Juve ha bisogno di lui»

Pubblicato

su

Lapo Elkann sbotta sui social dopo le ennesime critiche nei confronti di Massimiliano Allegri: il suo messaggio su Twitter

Lapo Elkann sbotta su Twitter. Dopo le ennesime critiche provenienti dai tifosi della Juventus all’indirizzo di Massimiliano Allegri, ha infatti voluto difendere così il tecnico bianconero.

IL MESSAGGIO – «Allegri lasciatelo in pace che vi piaccia ho meno dobbiamo vincere e abbiamo bisogno del suo impegno e grinta da dare alla squadra la stagione non è finita i conti si fanno a fine stagione che vi piaccia ho meno non è giusto mettere tutte le colpe su di lui . #focussuvincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.