Lapo e Ginevra Elkann indagati per il caso dell'eredità Agnelli: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lapo e Ginevra Elkann indagati per il caso dell’eredità Agnelli: i dettagli

Pubblicato

su

Lapo e Ginevra Elkann indagati per il caso dell’eredità Agnelli: i dettagli dopo le nuove perquisizione della Guardia di Finanza

Sia Lapo che Ginevra Elkann risultano indagati nell’ambito del caso che riguarda l‘eredità Agnelli e le presunte dichiarazioni fraudolenta di Marella Caracciolo in merito agli anni 2018 e 2019. A renderlo noto è il Corriere Torino dopo le perquisizioni svolte oggi dalla Guardia di Finanza.

Oltre al popolare tifoso della Juve e alla sorella sono indagati anche John Elkann, il commercialista Gianluca Ferrero e il notaio che si occupò dell’eredità della vedova dell’Avvocato Agnelli. Ora vengono contestati anche gli importi aumentati del 2016 e 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.