Laporta non si pente: «Addio Messi? Abbiamo preso la decisione giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Laporta non si pente: «Addio Messi? Abbiamo preso la decisione giusta»

Pubblicato

su

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa, tornando sull’addio di Lionel Messi. Le sue parole

Nel corso della conferenza stampa svoltasi oggi, il presidente del Barcellona Joan Laporta è tornato sull’addio di Lionel Messi. Ecco come ha risposto alla domanda del mancato rinnovo della Pulce.

«La nostra volontà era quella di tenerlo, ma quando abbiamo visto la situazione finanziaria del club abbiamo pensato che sarebbe stato meglio dare priorità agli interessi del Barcellona. Il club sta al di sopra di tutto, anche di Messi. Credo che abbiamo preso una decisione giusta lasciandolo andare. Gli auguro il meglio, mi piace vederlo felice e se lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.