L'appello di Giovanni Malagò: «Questa sera è doveroso tifare Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

L’appello di Giovanni Malagò: «Questa sera è doveroso tifare Juventus»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni, noto tifoso romanista, invita gli appassionati di calcio italiani a supportare l’unica squadra rimasta a rappresentare lo Stivale in Europa: la Juventus

Che la Juventus rappresenti l’unica vera forza del calcio italiano è ormai un dato oggettivo più che rodato, come si può facilmente evincere dal fatto che ormai da anni sia stabilmente l’unica squadra italiana a lottare nelle varie competizioni internazionali. È sulla base di ciò che si fonda il monito del presidente del Coni Giovanni Malagò: «Questa logica del partitismo e della faziosità bisogna assolutamente che gli italiani la mettano da parte Mi rendo conto che per qualcuno è impensabile ragionare così, ma è difficile avere cultura sportiva con la ‘c’ maiuscola se vengono meno questi presupposti. Più che mai, se hai un ruolo istituzionale è giusto tifare, anche perché tutto questo crea un beneficio al sistema paese portando punti al ranking e purtroppo tutte le altre squadre sono state eliminate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.